1+1+1+1=4 ognuno fa la sua parte e io sono una persona molto esigente…

1+1+1+1=4
ognuno fa la sua parte e io sono una persona molto esigente…
Tutti sono necessari nessuno è indispensabile. 🙂

Domani mattina alle 9:30, quando entrerete a lavoro, io sarò appena uscita dalla sala operatoria per la seconda volta negli ultimi due mesi.
🙂 meno male! Stavolta mi penserete a intervento finito 🙂

La cosa più bella prima di un intervento in sala operatoria, è farsi prestare un lettore mp3 pieno di musica caricata da qualcun altro e ascoltarlo appena svegliati dall’anestesia… goduria immensa…
Tommi stavolta il grazie va a te 🙂

Categorie: Cazzeggiamo un po' và!, Gli appuntamenti, Le tappe dell'operazione, Plotone da combattimento | 4 commenti

Navigazione articolo

4 pensieri su “1+1+1+1=4 ognuno fa la sua parte e io sono una persona molto esigente…

  1. Elena

    In bocca al lupo! Ciao, Elena

  2. E’ stata bella la musica di questo risveglio? Io riempirei il tuo lettore di Simona Molinari, sarebbe un piacevole risveglio secondo me! Ma contiamo che non ti servano altre compilation, ok?

Rispondi

Blog su WordPress.com.

