Perché ho creato questo blog?

Questo blog racchiude tutti i miei pensieri di questo periodo.
Perchè? Perchè trovo che siano veramente belli, nessuno mi ha mai raccontato questo genere di storie e nessuno mi ha mai fatto divertire così tanto come me stessa in questo momenti.
Quando si guarda in faccia alla morte è come se ci si sdoppiasse e la parte di te che si sente sana, osserva il delirio della parte di te che si sente malata.
Strana strana sensazione.
Ma quando io parte sana, leggo cosa la parte delirante scrive, ne sono orgogliosa e in quel momento mi rendo conto di essere una persona unica.
Fantasmagoricamente strepitosa, divertente e amabile.
E tutto questo lo devo anche a voi che mi siete vicini, in rete e fuori dalla rete.

Annunci
2 commenti

2 pensieri su “Perché ho creato questo blog?

  1. sandra

    Ciao, non ho ancora letto tutto ciò che hai scritto, ma sono con te…..mi è appena toccata la stessa sorte . Operata al 7 mastectomia totale….. Così tutto improvviso ……tutto un vortice di spettacolari emozioni che hanno fin da subito suddiviso priorità , pesi e misure della vita. Scoprire che quello che ho sempre sostenuto da sana (ovvero essere positivi e reagire) mi appartiene veramente mi ha dato una forza incredibile. Sono qua a scherzare sul fatto che a 42 anni mi rifanno le tette gratis 😉 vedendo facce allibite che mi guardano come dire poverina chissà se ha compreso…… Ebbene si signori proprio chi comprende e ha voglia di reagire ci ride su perchè sa cogliere quel lato positivo della vita che ti fa reagire. Anzi più capisci ciò che hai più hai voglia di godere della vita e di ciò che ti offre…..
    Quindi forza, caricherò la mia parte per abbattere il nemico,in questo caso nostro !!!! Ma si sa l’unione fa la forza!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: